Organizzare un viaggio fa parte del viaggio stesso, è un piacere enorme e – se potete – vi consiglio sempre di farlo da voi.
Internet ha da tempo aperto infinite possibilità per viaggiare, alla portata di tutti e con offerte davvero convenienti. A volte però mancano le competenze e l’esperienza per prenotare in sicurezza ed essere certi di pagare il prezzo migliore.
Non solo, con le nostre vite così piene e dai ritmi sostenuti, con il lavoro, i figli, gli impegni, spesso ci manca il giusto tempo da dedicare alla ricerca e alla preparazione di un viaggio, tanto da farci rinunciare al viaggio stesso nel timore di andare allo sbaraglio, di non essere pronti.
A volte si va in agenzia viaggi, oppure si sceglie un “pacchetto pronto”, che se da una parte vi risolve il problema organizzativo, dall’altra non tiene conto di chi siete voi, del vostro carattere di viaggiatori, delle vostre possibilità, desideri, sogni, esigenze (e costa di più).
Sarete voi a dovervi adattare al viaggio, e non – come dovrebbe essere – l’opposto.
Ad appesantire ulteriormente la fase di prenotazione e organizzazione del viaggio, si aggiungono le disposizioni in materia di salute e sicurezza contro la pandemia di Covid-19. Trovare informazioni certe, aggiornate e competenti non è per nulla facile, e un supporto che vi tenga informati su cosa bisogna fare prima di partire (tamponi, vaccini, green pass, ecc.) e al rientro in Italia (nel caso di viaggi all’estero) è più che gradito.
Ecco perché affidarsi a ZonzoZu, un gruppo di persone che amano viaggiare e che mettono a vostra disposizione la loro esperienza per aiutarvi nella ricerca e nell’organizzazione del viaggio che desiderate fare.
ZonzoZu offre un servizio flessibile di Travel Planning, economico e accessibile a tutti.