ZonzoZu propone un servizio innovativo e originale, appositamente studiato per andare incontro alle esigenze di molti viaggiatori.
Proprio per questo, è naturale che ci siano molte domande, sentiti libero di scriverci direttamente per chiarire eventuali dubbi e conoscere meglio il servizio. Puoi contattarci a questa mail: travelplanner@zonzozu.com
Prima di farlo però, prova a dare un’occhiata alle FAQ elencate qui sotto, potresti trovare subito risposta a ciò che ti stavi chiedendo!
Questo perché è più semplice conoscere e comprendere le norme restrittive che regolano i viaggi.
Tuttavia accettiamo anche richieste per le altre destinazioni dove si possa viaggiare in condizioni di ragionevole sicurezza.
Nel dubbio compilate comunque la richiesta, valuteremo caso per caso la “fattibilità”.
Vi ricordo che la richiesta non è impegnativa, ed è soggetta a una seconda conferma.
Quando riceviamo la tua richiesta, valutiamo il caso specifico ed i dati che ci hai inviato, e poi ti ricontattiamo per darti conferma sulla presa in carico del lavoro, chiederti ulteriori dettagli sul viaggio che avevi in mente e comunicarti i tempi stimati di consegna (che possono variare in base a quante richieste abbiamo in coda), e le istruzioni per il versamento del contributo in base ai servizi scelti (e confermati).
Nella mail di conferma ti daremo un link per poter fare la donazione tramite PAYPAL.
Ti ricordo che PAYPAL accetta qualsiasi carta di credito.
Siamo un team di persone, ma sono attività che per loro natura richiedono tempo per essere fatte bene.
E noi pretendiamo dai noi stessi la massima qualità in ogni nostro lavoro.
Quando ti ricontattiamo, a seguito della tua richiesta, ti daremo un intervallo indicativo consegna.
Sarai libero di rifiutare qualora i tempi non siano in linea con le tue necessità.
Indicativamente:
> Servizio Volo/mezzo -> 2-3 giorni lavorativi
> Servizio Alloggio -> 2-3 giorni lavorativi
> Servizio Itinerario -> 7-8 giorni lavorativi
> Servizio completo -> 10 giorni lavorativi
Chi opta per il servizio completo, potrà usufruire di una sessione di chat (circa 15 minuti, ma non siamo fiscali 🙂 ) da programmare post-consegna, per eventuali domande.
Per esigenze specifiche di maggior supporto, scriveteci e valuteremo caso per caso.
Serve un po’ di organizzazione in più, bisogna prenotare le attrazioni, si è aggiunta qualche formalità burocratica, obbligo di test e temponi, dobbiamo fare attenzione a scegliere soluzioni di trasporto e di alloggio che ci tutelino al massimo, le buone norme igienico-sanitarie (mascherina, distanziamento, lavarsi le mani ecc – peraltro sempre cosa buona indipendentemente dal Covid!), ma il sapere ci permette di poter viaggiare serenamente. A maggior ragione, essendo questa una situazione “nuova” in cui ci troviamo a viaggiare, l’aiuto di un Travel Planner può essere molto importante per chiarire tutti i dubbi legati ai cambiamenti post-Covid.